Tag
Molti amici mi hanno contattato qui nel blog, con e-mail privata e nella vita reale per chiedermi come mai da qualche tempo non scrivo più. Alcuni erano preoccupati e temevano che mi fosse successo qualcosa, altri, semplicemente incuriositi per la mia assenza, hanno bussato per un saluto.
Tutto questo mi ha fatto immenso piacere. Constatare che, nonostante il silenzio prolungato, molti amici e compagni di penna continuassero a ricordarsi di me, anche nel mondo frenetico e spesso effimero dei social, mi ha fatto pensare e riflettere. Forse in mezzo a tutta questa frenesia, a questo continuo vociare, a questo torrente in piena di informazioni, opinioni, contenuti, forse c’è qualcosa di solido. Forse alcune relazioni, seppure virtuali, sono più robuste e radicate di quanto si potrebbe pensare.
Vi ringrazio per avermelo fatto capire e abbracciandovi tutti virtualmente vi auguro uno strepitoso 2018, pieno di soddisfazioni, serenità, salute, amore e benessere.
Ciao Andrea, non è molto che ci siamo visti e … come ci siamo visti !!!
Stare con te, anche virtualmente, è sempre un piacere.
Credo anch’io che ci siano “cose” che, per fortuna, trascendono la materialità.
Speriamo sia davvero un buon anno
Caro vecchio amico, il piacere è stato ed è tutto mio!
Tanti auguri di buon anno a tutta la famiglia!
Bello rileggerti, Buon Anno Andrea! 65Luna
Grazie cara!
Finalmente ti sei fatto vivo di nuovo! Data la mia incapacità a usare il web, pensavo che non fossimo più in contatto. Buon anno anche a te!
Grazie Simonetta!
Ti ho visto apparire sul cellulare e non potevo non risponderti subito. Mi fa piacere vederti nuovamente on-line anche se forse per un semplice saluto. Non ti stupire se tutti noi che ti seguiamo da sempre ci siamo chiesti dove tu fossi finito. Il feeling che si crea tra noi blogger che scriviamo con il cuore è veramente qualcosa di unico. Non lo si prova di certo con tutti ma con qualcuno s’instaura proprio un rapporto speciale e tu per me sei colui che mi ha fatto strada tra i canyon e le città degli states. Ti aspettiamo ancora on wordpress. Auguroni per un 2018 di felicità e tante buone news. A presto Bea 😉
Grazie Bea! Quello che dici è molto vero ed è proprio ciò che volevo affermare anch’io nel mio breve post. Stai già programmando la prossima avventura negli States?
Chissà che non ci ritorni nel 2019 e tu? Pensi di rifarti un giro? Intanto ti auguro un 2018 ricco di buoni propositi. Ciaooo
Magari! Mi piacerebbe visitare gli stati del sud, Florida, Georgia, Louisiana… Ma anche Kentucky e Tennessee… Chissà, per ora è fantascienza.
Noi invece vorremmo spingerci in Canada. Quanti sogni 🙂
Bello il Canada! Ancora più selvaggio e sconfinato. Fammi sapere se ci andate e quale itinerario prevedete di fare. Ciao!
Potremmo metterlo in programma per il 2019. Quest’anno maggio Scozia 🙂 e tu any programs?
Ma pensa un po’, noi in Scozia ci siamo stati la scorsa estate! Quando si dice coincidenze…
Vedi che c’è feeling 😉
Ma come sono contenta di rileggerti qui!
Sai Andrea? Rimanendo sempre se stessi, tra reale e virtuale non cambia nulla nella gestione dei rapporti interpersonali.
Un grande abbraccio restanto in attesa dei tuoi bellissimi racconti con o senza neve… 😉
Me ne sono accorto sai? E pensare che non ci credevo…
Grazie Primula!
E’ bello vederti comparire dopo tanto tempo.
Bentornato Andrea, è un piacere rileggerti.
Stefi
Ciao Stefi, è un piacere per me risentirti! Come vanno i tuoi libri?
Andrea caro,
ne è nato un altro. Ho inviato il manoscritto in giro, ma non ripongo grandi speranze.
🙂
https://righeorizzontali.wordpress.com/2018/01/04/oggetto-invio-manoscritto/
Grande Stefi! Al di là del successo che raccoglierai o meno (e ti auguro di raccoglierlo) quello che conta è ciò che hai prodotto, che è parte di te, come un figlio. Un abbraccio!
Andrea, sei tornato? Perché la tua mancanza si avverte, mi mancano i tuoi “pensierisottolaneve”, le riflessioni e le sensazioni che mi provocavano.
Buon anno anche a te, caro amico!
Cristina 🌿
Ciao Cristina, scusami se rispondo così in ritardo…
Era passato un anno dall’ultimo post, lo sai che gli orsi vanno in letargo no? Anche se questo era quasi patologico. Spero di riprendere presto a scrivere.
Un abbraccio!
❤
Ciao carissima! Grazie della visita 😉
Ci provo sempre, mi mancano le escursioni attaccata al tuo zaino o sui tuoi sci 😉
❤