Tag

, , , , , ,

Tra Natale e Capodanno mi ero talmente concentrato su anguane e salbanei che non mi ero accorto che i folletti di WordPress stavano lavorando anche per me. Spero che mi perdoneranno se non ho dato subito importanza al loro lavoro, non vorrei mai che mi facessero qualche brutto scherzo. D’altra parte la storia di Anselmo nel bosco delle anguane insegna bene: mai prendere sotto gamba il Piccolo Popolo.

E allora ringrazio i folletti di WordPress, ma soprattutto ringrazio tutti voi che avete seguito questo spazio di elucubrazione personale. Vi ringrazio per la simpatia, per gli attestati di stima, per le osservazioni e gli spunti di riflessione che mi avete proposto. Se non fosse stato per voi questo blog non sarebbe durato così a lungo.

Bando alle ciance e diamo spazio ai numeri…

Ecco un estratto:

Una metropolitana a New York trasporta 1 200 persone. Questo blog è stato visto circa 6.100 volte nel 2014. Se fosse una metropolitana di New York, ci vorrebbero circa 5 viaggi per trasportare altrettante persone.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

