Tag

, , ,

Liebster blog award

È la seconda volta che vengo nominato per il Liebster Award e ringrazio fulvialuna1 per avermi segnalato.

Devo dire che non sono un amante delle catene di S. Antonio, che solitamente non incentivo e alle quali quindi non partecipo, ma in questo caso è diverso: se una persona segnala il mio blog significa che ha apprezzato ciò che scrivo e questo indubbiamente è un grande piacere.

Quindi bando alle ciance e veniamo al sodo.

Regolamento per Partecipare a “Liebster Award”:
Ringraziare e linkare il blogger che ti ha nominato, rispondere alle 10 domande poste da chi ti ha nominato, nominare altri 10 blog che hanno meno di 200 followers, formulare 10 nuove domande, comunicare ai nominati la loro nomination.

Rispondo alle domande di fulvialuna1:
1) Cosa temi nella vita? L’unica cosa che non saprei come affrontare: una disgrazia ai miei cari
2) Cosa ami di più della vita? Il contatto con la natura.
3) Vivi per amare o ami per vivere? Vivo et amo
4) Se fossi un uomo/donna chi vorresti essere? Uomo son già, se rinascessi donna vorrei fare la mamma, avere tanti figli e stare sempre con loro
5) Quale figura storica ti affascina di più? Socrate
6) Il senso che usi di più? La vista, ma quello che mi affascina maggiormente è l’olfatto.
7) Il colore che preferisci? Rosso, senza dubbio
8) L’artista che preferisci? Mozart
9) Hai un amico/a del cuore? Amici tanti, ma il mio cuore l’ho donato a mia moglie e a mio figlio
10) L’uomo/donna dei tuoi sogni è…? Vedi punto precedente

Ora dovrei nominare altri 10 blog, ma ho pensato che se ogni nominato a sua volta ne nomina altri 10, ben presto saremo tutti nominati e continueremo a nominarci, quindi forse è bene frenare un po’ questa inflazione di nomination… Spero che il Liebster Committee non decida di revocarmi il premio per questa piccola violazione 🙂

Alla prossima!

